Battuta motorino miscelatore

Gra979

Nuovo Alfista
13 Novembre 2018
24
6
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Altre Auto
Iniza
3231a69b-8d13-4335-9138-b0feee50a220.jpg
b29bb52c-72de-43db-85c8-94fa2cafe4bd.jpg

Mi ritrovo questo perno rotto ..successo a altri?
 
Ciao, magari abbiamo lo stesso problema. Io sento un ronzio elettronico a intermittenza e a volte continuo che risale quasi sicuramente alla zona in cui è situato l'attuatore dal quale hai estratto quel perno.
Il mio problema è che sul lato guidatore ho aria fredda, e sul lato passeggero aria calda.
Secondo te potrei risolvere il problema sostituendo quell'attuatore?

Ah... Se posso. Come hai fatto a estrarre l'attuatore?
 
Ciao, magari abbiamo lo stesso problema. Io sento un ronzio elettronico a intermittenza e a volte continuo che risale quasi sicuramente alla zona in cui è situato l'attuatore dal quale hai estratto quel perno.
Il mio problema è che sul lato guidatore ho aria fredda, e sul lato passeggero aria calda.
Secondo te potrei risolvere il problema sostituendo quell'attuatore?

Ah... Se posso. Come hai fatto a estrarre l'attuatore?
Il ragazzo che mi ha sistemato il problema mi tirato via tutto il cruscotto..non puoi fare diversamente
 
Leggevo che per l'attuatore di miscelazione sinistro bisogna smontare tutto il cruscotto, ma quello di destra è più semplice da sostituire. Comunque ok... Immagino ti sia costato tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggevo che per l'attuatore di miscelazione sinistro bisogna smontare tutto il cruscotto, ma quello di destra è più semplice da sostituire. Comunque ok... Immagino ti sia costato tanto.
Guarda per fare un buon lavoro bisogna smontare tutto...io non ho speso molto perché lo ha fatto un mio collega di lavoro,ma in alfa ti chiedono circa 4/500€ solo di lavoro