- 6 Dicembre 2016
- 175
- 100
- 44
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv at8
Buonasera a tutti!Anche a voi capita che con l'auto parcheggiata in discesa il baule non resta aperto tutto ?
Sisi l'ingresso del mio garage ha una piccola salita e se non sto attento mi spunto le corna perché il portellone non si apre del tutto ma mi sembra normale, è talmente leggero che per farlo aprire da solo è bilanciato beneBuonasera a tutti!Anche a voi capita che con l'auto parcheggiata in discesa il baule non resta aperto tutto ?
no. stanno rimediando con una modifica software. ovviamente devi farlo presente in officinaio invece ho notato quanto segue: in teoria sul manuale c'è scritto che con chiave in prossimità del veicolo e auto chiusa si può aprire il portabagagli agendo sul tasto posto sul baule stesso, ma quando agisco lì scatta qualcosa ma il portabagagli non si apre e sono costretto a prendere la chiave...sbaglio qualcosa io?!
il mio funziona perfettamente anche da bagagliaiono. stanno rimediando con una modifica software. ovviamente devi farlo presente in officina
la modifica verrà estesa solo ai proprietari che ne fanno richiestail mio funziona perfettamente anche da bagagliaio