Baule che non si apre giulia

Ascari80

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2023
11
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Ragazzi, stamattina ho chiuso il cofano dopo aver fatto acquisti e stasera vado ad aprirlo e niente non da segni di vita... ne' dallamaniglia vicino retrocamera, ne' dal pulsante vicino apertura cofano anteriore.. ne' da chiave..
Quando do il doppio click sulla chiave restano solo le frecce accese.. per il resto funziona tutto..
Che cavolo è successo?
Premetto che non ho hli abattibili, devo andare per forza da un elettrauto..?
In atteso di riscontro da qualche anima pia che magari ha avuto il mio stesso problema porgo cordiali saluti.
 
Probabilmente si sono rotti o fili del portellone a mio fratello è successo il baule andava e non andava gli era successo più volte che non era più riuscito a aprirlo devi togliere la seduta posteriore tirando verso alto poi sotto ci sono delle viti torx da svitare e spingendo verso alto lo schienale si sgancia è incastrato con dei ganci a L più le Viti.. da lì c’è il buco per aprire baule e puoi controllare i cavi togliendo le paratie laterali nel bagagliaio.. e tt abbastanza semplice basta un minimo di manualità
 
  • Like
Reactions: Ascari80
Ragazzi, stamattina ho chiuso il cofano dopo aver fatto acquisti e stasera vado ad aprirlo e niente non da segni di vita... ne' dallamaniglia vicino retrocamera, ne' dal pulsante vicino apertura cofano anteriore.. ne' da chiave..
Quando do il doppio click sulla chiave restano solo le frecce accese.. per il resto funziona tutto..
Che cavolo è successo?
Premetto che non ho hli abattibili, devo andare per forza da un elettrauto..?
In atteso di riscontro da qualche anima pia che magari ha avuto il mio stesso problema porgo cordiali saluti.
Molto probabile, ci sono stati casi di rotture cavi elettrici apertura baule…
 
  • Like
Reactions: Ascari80
 
  • Like
Reactions: Ascari80
nella Giulia senza abbatibili, non c’è una botola dietro il bracciolo dei sedili dietro?
 
Ciao, non mi sembra. Comunque all'improvviso si è riaperto..
Ho comprato un grasso spray e da circa 10 giorni va bene..bah.. praticamente si è risolto da solo..
 
P.s. dopo che si è aperto, per sicurezza ho passato un cavo che dal blocco passeggino posteriore dx passa al laccio di sblocco manuale
Ora l'ho rimosso perché mi ha detto l'elettorato che probabilmente era la serratura che si era un poi ossidata e col grasso si dovrebbe essere risolto.. tant'è che da 10 gg tutto ok..
 

Allegati

  • 20240318_201401.mp4
    19.4 MB
  • Like
Reactions: danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P.s. dopo che si è aperto, per sicurezza ho passato un cavo che dal blocco passeggino posteriore dx passa al laccio di sblocco manuale
Ora l'ho rimosso perché mi ha detto l'elettorato che probabilmente era la serratura che si era un poi ossidata e col grasso si dovrebbe essere risolto.. tant'è che da 10 gg tutto ok..
Furba la tiretta