Ragazzi, ho ritirito oggi la macchina dal carrozziere per un ritocco e mi si è accesa la spia del baule aperto. Soprattutto il baule si apre dal bottone/stemma anche quando chiudo la macchina. Qualcuno sa qualcosa su come risolvere?
Nello specifico mi è stato smontato il paraurti di dietro per riverniciarlo! Lui mi ha detto che non ha toccato nulla, domani dovrei andare in Alfa!Questo è un problema che ti ha sicuramente causato il carrozziere. Quindi torna da lui e chiedigli dove ha messo le mani
Nello specifico mi è stato smontato il paraurti di dietro per riverniciarlo! Lui mi ha detto che non ha toccato nulla, domani dovrei andare in Alfa!
Risolto. Era rotta la serratura del cofano. 1 ora in Alfa ed è stata sostituita!Lui ti ha detto quello che gli faceva più comodo dire.... facci sapere la causa del problema
rotta come/da chi?Risolto. Era rotta la serratura del cofano. 1 ora in Alfa ed è stata sostituita!
Hanno detto che può capitare anche solo per difetto della stessa. In merito all'intervento in carrozzeria hanno escluso qualsiasi correlazione; anche perché mi hanno solo lucidato un paraurti.rotta come/da chi?