Baule sempre aperto!

JimmyVQ

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2016
27
9
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Ragazzi, ho ritirito oggi la macchina dal carrozziere per un ritocco e mi si è accesa la spia del baule aperto. Soprattutto il baule si apre dal bottone/stemma anche quando chiudo la macchina. Qualcuno sa qualcosa su come risolvere?
 
Questo è un problema che ti ha sicuramente causato il carrozziere. Quindi torna da lui e chiedigli dove ha messo le mani
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Questo è un problema che ti ha sicuramente causato il carrozziere. Quindi torna da lui e chiedigli dove ha messo le mani
Nello specifico mi è stato smontato il paraurti di dietro per riverniciarlo! Lui mi ha detto che non ha toccato nulla, domani dovrei andare in Alfa!
 
Nello specifico mi è stato smontato il paraurti di dietro per riverniciarlo! Lui mi ha detto che non ha toccato nulla, domani dovrei andare in Alfa!


Lui ti ha detto quello che gli faceva più comodo dire.... facci sapere la causa del problema
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rotta come/da chi?
Hanno detto che può capitare anche solo per difetto della stessa. In merito all'intervento in carrozzeria hanno escluso qualsiasi correlazione; anche perché mi hanno solo lucidato un paraurti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm