Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Ma come è possibile che non suoni per le cinture posteriori? C'è un modo per attivare il bip su tutte le cinture?
 
Sul divano posteriore manca il sensore del peso, ma a memoria mi sembra suonino se vengono disallacciate con l'auto in movimento.
 
multiscan e via suono è una rottura se devi parcheggiare e suona per errare in pacheggio garage
 
  • Like
Reactions: shark.147 e PAVE
Io per lavoro giro con una borsa abbastanza pesante appoggiata sul sedile di fianco. Con la Giulietta un po meno ma con la 159 e prima ancora con la 166 vi assicuro che ad ogni buca ed a ogni curva il sistema continuava a suonare. Alla fine sono andato da uno sfasciacarozze e mi sono fatto dare un terminale di una cintura che ho perennemente inserito e che levò solo quando devo far salire qualcuno. Bisognerebbe poter tarare i chili a cui far scattare il suono

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Sapete dove sia ubicato l'autoparlante del buzz cinture? Perchè verrei attanuarlo, così è veramente fastidioso.
 
Sto leggendo tutte la discussione... ma è incredibile che tutti vogliano disabilitare il beep... e nessuno che vorrebbe attenuarlo!!
In fondo se fosse più leggero il suono, darebbe molto meno fastidio, e farebbe comunque il suo dovere.
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma no... è impossibile! Anche perchè il suono arriva da zona parabrezza, non laterale.