Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

In pratica basta collegarsi alla centralina e togliere una spunta, se uno avesse gli strumenti potrebbe farselo anche da casa
 
Eccomi.. Presente!!
Dopo meno di 5 mesi il cicalino della cintura suona a caxx suoi :D
Non è eccessivamente fastidioso e la cosa strana è che lo fa solo quando piove! Ma in questi giorni in palude padana non ha fatto altro che piovere quindi... In pratica ieri mi sono sporto in avanti disinnescando probabilmente il sensore sotto al sedile, quando mi sono riposizionato.. BIIIIIIIP ho riprovato e di nuovo.. Visto che è in garanzia, al contrario di quanto fatto sulla punto dove ho detto "disabilita" farei risolvere il problema.. Ma con calma al tagliando, intanto aggiungo alla lista delle cavolatine da far sistemare :cool: quello della punto a un certo punto sistematicamente, con ogni curva a sx suonava e li non ho avuto scelta... ne andava della mia sanità mentale!
 
Eccomi.. Presente!!
Dopo meno di 5 mesi il cicalino della cintura suona a caxx suoi :D
Non è eccessivamente fastidioso e la cosa strana è che lo fa solo quando piove! Ma in questi giorni in palude padana non ha fatto altro che piovere quindi... In pratica ieri mi sono sporto in avanti disinnescando probabilmente il sensore sotto al sedile, quando mi sono riposizionato.. BIIIIIIIP ho riprovato e di nuovo.. Visto che è in garanzia, al contrario di quanto fatto sulla punto dove ho detto "disabilita" farei risolvere il problema.. Ma con calma al tagliando, intanto aggiungo alla lista delle cavolatine da far sistemare :cool: quello della punto a un certo punto sistematicamente, con ogni curva a sx suonava e li non ho avuto scelta... ne andava della mia sanità mentale!
Portata oggi in alfa, mi hanno detto che forse è il ramo cintura difettoso....
 
Buongiorno a tutti, per il momento non volevo interventi sulla centralina e quindi ho acquistato un pezzo da interporre tra innesto cintura e la cintura stessa. Non lo posso consigliare poiché non so se in caso di incidente l'assicurazione risponda, infatti nel sedile a fianco non messo.
 
Ok, poi ognuno ha le sue preferenze. Io poi son allergico alle spie accese anche se, come nel tuo caso, si sà il motivo ;)
 
Veramente faccio fatica a capire perchè inserite dei blocchi alle cinture di sicurezza, pericolosi e non a norma, quando via software si può interrompere il cicalino e non aver problemi con il resto dell'elettronica dell'auto.
Togliere un suono non vuoldire voler girare liberamente senza cinture, ma poter scegliere, in alcuni casi, di non metterle.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovviamente non ho letto tutti i post, sarebbe impossibile

perché togliere il cicalino, è lì per fare il suo sporco lavoro, ricordarci che l’incidente può accadere anche se fai 100 metri

ricordiamoci che “la vecchia signora“ è sempre lì ed alla prima occasione… zac 😱

Mario55