Bianco Lunare

manugap

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2020
8
9
4
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 160hp AT
Altre Auto
Fiat 500X
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato sul forum :)
Sto per passare dalla Giulia alla Stelvio (aziendale) e sono molto combattuto sul colore..... La versione sarà una Q2 super 160hp, e i colori che ho visto dal vivo che mi piacciono di più sono "rosso" e "blu Montecarlo" (attuale colore che ho sulla Giulia che trovo sempre elegante).
Ho visto qualche immagine di questo nuovo "Bianco Lunare" e devo dire che mi ha molto intrigato... qualcuno di voi lo ha visto dal vivo? Vi è piaciuto?
PS.- Il configuratore online per capire i colori è terribile..

Grazie dei vostri pareri!
 
  • Like
Reactions: Spider white
Il bianco lunare è molto bello anche se io personalmente preferisco il bianco Alfa. Ma questo è un parere personale....
 
  • Like
Reactions: zagros
Io ho visto la Giulia bianco lunare e mi è piaciuta
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ho comprato lo Stelvio 2020 colore bianco lunare. È bellissimo.
Ero indeciso tra il rosso alfa e bianco lunare.
Al sole il bianco lunare è uno spettacolo.
Provare x credere.
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Se vuoi, metti qualche foto
 
Si metti qualche foto che interessa a molti. A me il colore piace molto, ho un'unica riserva (ma è assolutamente una mia sega mentale): si addice ad una vettura di impostazione sportiva? (stessa riserva ce l'ho sul blu Montecarlo che peraltro mi piace molto come colore in assoluto)
 
  • Like
Reactions: clud
Si metti qualche foto che interessa a molti. A me il colore piace molto, ho un'unica riserva (ma è assolutamente una mia sega mentale): si addice ad una vettura di impostazione sportiva? (stessa riserva ce l'ho sul blu Montecarlo che peraltro mi piace molto come colore in assoluto)
Ho comprato lo Stelvio 2020 colore bianco lunare. È bellissimo.
Ero indeciso tra il rosso alfa e bianco lunare.
Al sole il bianco lunare è uno spettacolo.
Provare x credere.
Mr Caretta: il Popolo chiede a gran voce le foto del Bianco Selene! accontentaci..
 
  • Like
Reactions: pisilio
Bianco Lunare
Screenshot_20200420-193414_Instagram.jpg
 
Una bella alternativa al classico bianco
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto