Bicolore tetto e spoiler

si adesso si dice così... la primavera... ahahahahahahah

si si solo il tetto...tralaltro il colore della tua 147 è il mio preferito...col senno di poi la mia l'avrei voluta cosi!!!

si si solo il tetto...tralaltro il colore della tua 147 è il mio preferito...col senno di poi la mia l'avrei voluta cosi!!!

confesso che il colore è stato determinante nella scelta :grinser002:
ne ho viste varie (presa usata) ma appena ho incrociato questa me ne sono innamorato al volo e ho rinunciato ad una JTDm con interni in pelle (si ok aveva una valanga di chilometri e costava molto più della mia :grinser005:)

- Informazione Pubblicitaria -
ne ho viste varie (presa usata) ma appena ho incrociato questa me ne sono innamorato al volo e ho rinunciato ad una JTDm con interni in pelle (si ok aveva una valanga di chilometri e costava molto più della mia :grinser005:)

davvero, è un colore stupendo. la cambierei anche adesso la mia per una pari di quel colore però. semplicemente fantastico.

non l hai mai vista blackline?eccola qui

alfa_147_black_line.jpg

alfa romeo 147 black line.jpg

ormai ho scoperto della BL e tanto altro :p
ma ho anche cambiato un po di idee su come organizzare la mia macchina :D

- Informazione Pubblicitaria -
un bel tetto rosa!!!????ahahahah dotty muoviti e fai il tetto e solo il tetto carbonio!!!vedrai che spettacolo.gia' e' stupenda cosi con un po' di carbonio sul tetto e specchietti e nei montanti tra i vetri e vedrai che meraviglia!!

ciao a tutti io sono nuovo ed' e' la' prima volta che scrivo un mes. cmq io ho una 147 blu ghiaia di luna e per differenziarla dalle altre che sono in giro vorrei verniciare il tetto secondo voi perdo l'originalita' della macchina facendola diventare tamarra?grazie in anticipo....

X