Ciao a tutti,
questa mattina durante il cambio gomme ho osservato l'auto sul ponte ed ho visto che nella sospensione posteriore le 2 biellette hanno posizioni differenti: l'attacco inferiore di quella sinistra è rivolta più verso il centro della vettura rispetto all'altra.
Si vede che la parte in gomma ha una deformazione diversa.
Forse la sospensione estesa fa assumere posizioni "strane" che poi tornano a posto con la vettura a terra?
L'auto è un MY16 con 21400 km, nessun rumore strano e va "dritta". Solo un pò di rumore di tamburellamento dal posteriore fin da nuova, ma aspetto di rivalutare questa cosa con le gomme nuove (invernali BF goodrich) che già mi sembrano più silenzione delle Bridgestone T001 di serie.
Allego qualche foto... cosa ne dite?
Grazie.
questa mattina durante il cambio gomme ho osservato l'auto sul ponte ed ho visto che nella sospensione posteriore le 2 biellette hanno posizioni differenti: l'attacco inferiore di quella sinistra è rivolta più verso il centro della vettura rispetto all'altra.
Si vede che la parte in gomma ha una deformazione diversa.
Forse la sospensione estesa fa assumere posizioni "strane" che poi tornano a posto con la vettura a terra?
L'auto è un MY16 con 21400 km, nessun rumore strano e va "dritta". Solo un pò di rumore di tamburellamento dal posteriore fin da nuova, ma aspetto di rivalutare questa cosa con le gomme nuove (invernali BF goodrich) che già mi sembrano più silenzione delle Bridgestone T001 di serie.
Allego qualche foto... cosa ne dite?
Grazie.