BİG PROBLEM CHANGE TİME/DATE

Muratgumusboga

Nuovo Alfista
28 Marzo 2020
6
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Prima di tutto ciao a tutti, ho il 2016 super tct giu. L'orologio sullo schermo del computer di bordo dell'auto lampeggia, non sono riuscito a regolare ciò che ho fatto. Allo stesso modo, non cambia nella storia. Quando accedo al menu, quando vado all'inizio della data, viene restituito il pulsante Imposta. Inoltre, i contenuti del menu che vedo nel manuale non sono nel mio menu. C'è solo regolazione airbag passeggeri, regolazione spia. Normalmente dovrebbero essere state anche le impostazioni del sensore del faro del sensore pioggia. Questo problema si è verificato dopo aver sostituito la batteria del veicolo. Qualcuno conosce la cura? Non sono riuscito a trovarlo.

La batteria originale del veicolo era di 72 amp, ho una batteria di 70 amp. Il problema potrebbe essere da lui?
 
Ciao, benvenuto. Tu vai nel menù quadro strumenti oppure nel menù della radio?
 
alpino w990bt collegato alla macchina. Non riesco nemmeno a regolare l'orologio

Forse è per questo che non riesci a regolare l’orologio. Se ricordo bene si regola dalla radio originale
 
Forse è per questo che non riesci a regolare l’orologio. Se ricordo bene si regola dalla radio originale
Dal menu; regolazione dei fari diurni, regolazione del sensore pioggia, ripristino di servizio. non cambia nella storia
 
La radio originale puoi montarla di nuovo?
 
Hai comprato la macchina usata con questa radio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è verificato perché staccando la batteria hai tolto la corrente. Se puoi vai in un concessionario