Bilstein B6 merita fare il cambio?

E no è proprio quella che volevo mettere (la mia) in confronto con la concorrenza per evidenziare che con assetto della casa l'auto comunque è bassa da sola sembra un suv. Se abbassiamo la nostra sembra un dragster (quasi);)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S

Allegati

  • 20200824_200159.jpg
    20200824_200159.jpg
    569.3 KB · Visualizzazioni: 269
  • Like
Reactions: Cristian. S
L'assetto sportivo che può essere acquistato come optional al momento della acquisto dell'auto che ammortizzatori e molle usa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, penso ci sia da qualche parte nel forum la risposta se ne è discusso altrove se ritrovo la discussione la segnalo. Io ho l'assetto sportivo originale ma è troppo alta. Non mi piace interverrò come mi ha suggerito None se non cambio auto( sempre Alfa).
 
Ciao, io li montai 3 anni fa sulla Spider con molle Eibach, rigida quanto basta e rollio ridotto al minimo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve

Ritiro su la discussione perchè sono ora arrivato a 165000 km e devo sostituire le biellette ammortizzatore-barra stabilizzatrice.
A questo punto mi sto domandando se non sia il caso di cambiare gli ammortizzatori e le molle. Ho riletto la discussione, non mi dispiacerebbe abbassare la giulietta di pochino però con il bilstein B6 non si riesce a fare.
Qualcuno sa dirmi qual'è il kit da comprare per farla diventare come la Giulietta che usciva di fabbrica con il pack sport?

Grazie.
 
Il pack sport è alto io l'ho abbassata. Cambia l'assorbimento delle irregolarità dell'asfalto con quello di serie l'auto è più silenziosa
 
X