Blind Corner

complicato ma fattibile ..io l'ho fatto ..
 
salve ,si ho fatto tutto da solo..ma con suggerimenti da alcuni amici ,professionisti del settore ..in particolare un ragazzo che lavora in AR moltooo preparato e disponibile.. i ricambi da acquistare sono parecchi ,quindi se non li trovate usati , come ho fatto io ,non credo ne valga la pena ,visti i costi ... vi metto i prezzi dell'usato...specchietti con funzione blind ,circa 400 euro .. cablaggio porta full con tutti i pin completi (va sostituito tutto il cablaggio all'interno delle portiere) circa 70 euro cad. paraurti posteriore con alloggio per centraline blind spot ,circa 200 euro ,centraline blind spot circa 80 euro cad. ,cablaggio centraline blind circa 30 euro ...assicuratevi di avere il secondo spinotto presente per le centraline blind nel paraurti lato sx ,prima di avventuravi nell'impresa ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conoscete il codice di sostituzione dei soli cristalli (dx e sx) degli specchi con il led per angolo cieco?

pensando di installare un kit aftermarket con i cristalli originali per una migliore integrazione e più "facile" installazione