Blocchetto d'accensione Alfa Spider

windswitch

Alfista principiante
26 Marzo 2008
155
15
19
33
RM
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2. jts
Salve a tutti,

sembra che capitino tutte a me! Ieri mentra aspettavo un amico, mi sono messo a leggere il manuale della mia Alfa Spider, e ho notato la funzione Park che si può inserire con la chiave girando in senso anti orario e premendo il pulsantino dietro la chiave.

Bene l'ho messo, poi vado a girare la chiave per partire ma compie solamente una tacca, cioè si sposta da park a stop e non sale su.

Meno male che mi ero fermato in punto decente, perchè ho dovuto chiamare il carro attrezzi per portare la macchina dal meccanico che era distante 200mt. (40€ li mortxxxxx sua..).

Il meccanico dice che potrebbe essere qualche molla che si è levata ora smonterà e vedrà. Se crede che sia solo un pezzo, come lo spero io, la spesa si aggira sui 120 compresa la manodopera.

Mai capitato a voi? Ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente