Ho già scritto in un altro thread sul vostro forum.
Ho una Giulia 2.2 da 180 CV con cambio manuale, dopo la messa a punto del chip e il blocco della valvola egr.
L'auto si guida benissimo. Molto meglio che nel programma originale.
Le caratteristiche del motore originale da 180 CV fanno sì che, al di sopra dei 3600 giri/min, l'auto non abbia la sensazione di essere guidata.
Dopo il chip, la potenza in modalità N è stata aumentata a circa 230 CV e l'Alfa spinge perfettamente fino a 4200 giri/min. senza superare i 400 Nm di sicurezza.
In modalità D, la potenza è stata portata a circa 230 CV, ma la coppia è di 450 Nm.
Ho una Giulia 2.2 da 180 CV con cambio manuale, dopo la messa a punto del chip e il blocco della valvola egr.
L'auto si guida benissimo. Molto meglio che nel programma originale.
Le caratteristiche del motore originale da 180 CV fanno sì che, al di sopra dei 3600 giri/min, l'auto non abbia la sensazione di essere guidata.
Dopo il chip, la potenza in modalità N è stata aumentata a circa 230 CV e l'Alfa spinge perfettamente fino a 4200 giri/min. senza superare i 400 Nm di sicurezza.
In modalità D, la potenza è stata portata a circa 230 CV, ma la coppia è di 450 Nm.