Splendida descrizione, bravo
Per Giulietta ancora mi sa che nei concessionari non è arrivato, comunque costa quanto gli altri cioè 700€ nella Sport o nella Veloce.
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, proprio bello il blu Misano. È un colore volutamente legato alla sportività non penso proprio che sarà svincolato dai Pack sport o dalle pinze verniciate. Ho attualmente un Porsche Cayenne acquistato nel 2011, sto valutando l'acquisto dello Stelvio in sua sostituzione e penso proprio che la prenderó blu Misano. C'è qualcuno che l'ha acquistata di questo colore?
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, proprio bello il blu Misano. È un colore volutamente legato alla sportività non penso proprio che sarà svincolato dai Pack sport o dalle pinze verniciate. Ho attualmente un Porsche Cayenne acquistato nel 2011, sto valutando l'acquisto dello Stelvio in sua sostituzione e penso proprio che la prenderó blu Misano. C'è qualcuno che l'ha acquistata di questo colore?
io l'ho comprata così. l'avevo scelta "sulla carta" avevo timore di aver sbagliato . . . fino quando è arrivata! Bellissimo colore, e anche gli interni sono molto belli: elettrici (tutto dalla regolazione lombare ai fianchetti) riscaldati. riscaldato anche il volante . . .insomma un po' più di un interno sportivo. La ricomprerei!