Blu Misano

Splendida descrizione, bravo ;)
Per Giulietta ancora mi sa che nei concessionari non è arrivato, comunque costa quanto gli altri cioè 700€ nella Sport o nella Veloce.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Giulia veloce blu Bugatti..... meccanica delle emozioni....ho la pelle d'oca. Complimenti per la scelta. meravigliosa.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Qualcuno sa quando sarà possibile acquistare il blu misano allo stesso prezzo degli altri colori metallizzati?

Al momento è vincolato all'acquisto di Pack Sport, Sport Interior e pinze freno verniciate. Sinceramente non capisco il motivo del vincolo...
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, proprio bello il blu Misano. È un colore volutamente legato alla sportività non penso proprio che sarà svincolato dai Pack sport o dalle pinze verniciate. Ho attualmente un Porsche Cayenne acquistato nel 2011, sto valutando l'acquisto dello Stelvio in sua sostituzione e penso proprio che la prenderó blu Misano. C'è qualcuno che l'ha acquistata di questo colore?
 
ciao
si guarda nel garage dello stelvio
 
Vero, ma il blu è sempre blu, Misano o no, non è colore tipicamente sportivo, l'abbinamento è quindi molto una questione di marchetting (sic.) :D
Beh..in bmw il blu è riservato alle serie M per cui non vedo il motivo di criticare questa scelta.
 
  • Like
Reactions: None
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, proprio bello il blu Misano. È un colore volutamente legato alla sportività non penso proprio che sarà svincolato dai Pack sport o dalle pinze verniciate. Ho attualmente un Porsche Cayenne acquistato nel 2011, sto valutando l'acquisto dello Stelvio in sua sostituzione e penso proprio che la prenderó blu Misano. C'è qualcuno che l'ha acquistata di questo colore?
io l'ho comprata così. l'avevo scelta "sulla carta" avevo timore di aver sbagliato . . . fino quando è arrivata! Bellissimo colore, e anche gli interni sono molto belli: elettrici (tutto dalla regolazione lombare ai fianchetti) riscaldati. riscaldato anche il volante . . .insomma un po' più di un interno sportivo. La ricomprerei!
 
  • Like
Reactions: None
eccola:
 

Allegati

  • stelvio.jpg
    stelvio.jpg
    103.9 KB · Visualizzazioni: 371
  • Like
Reactions: massimodl
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Strepitosa Stefano, esattamente come la vorrei io.... Da che parti giri? Spero di incontrarti dal vivo