Blu Montecarlo + inserti cromati/satinati

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,220
8,999
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Come già detto in altra discussione dove linkavo la prova della bella Maserati Ghibli... e ne rimanevo suggestionato anche per la presenza di cornici e maniglie cromate, su uno splendido Blu... vedendo questo video su una ipotetica GT elettrica beh! E' tutto confermato: starebbe benissimo, il Blu Montecarlo, con:
- A) inserti cromati (cornici e maniglie)
- B) forse ancora meglio inserti diciamo "satinati", tipo la bella finitura dei cerchi turbina, splendida... sempre sia maniglie sia cornici. Ma direi anche specchietti.
Fortissima, fortissima tentazione mannaggia a me!
Poi dovrei solo rubare l'allestimento interno a @clud per quel sublime Noce Chiaro e saremmo a posto.

 
Ogni tanto la rivedo e ci penso, alla faccenda 😎
 

Allegati

  • EswOSN8XEAEN13Q.jpg
    EswOSN8XEAEN13Q.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • Like
Reactions: romassi
Ogni tanto la rivedo e ci penso, alla faccenda 😎
Auto stupenda, un sogno....
Però ad essere sinceri (non prendetemi per pazzo) a livello di design, globalmente io preferisco le nostre "poverelle"....
 
  • Like
Reactions: lovAR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque sono pienamente d'accordo su un fatto: le chrome-line dei finestrini, le maniglie ed i dettagli di finitura cromati o in alluminio satinato, a contrasto col colore dell'auto, la impreziosiscono e la rifiniscono moltissimo. Sulla Ghibli ci sono moltissimi dettagli di questo tipo che mi piacerebbe avessero previsto anche su Giulia. Prima o poi mi deciderò ad acquistare le scritte "super" originali AR da mettere sui fianchetti....ma è l'unica della tante cose che mi piacerebbero.