B Bebabirba Nuovo Alfista 16 Luglio 2009 1 0 1 54 To Regione Piemonte Alfa Brera Motore 2.2 16 Luglio 2009 #1 16 Luglio 2009 #1 Sono nuova e un pò rimba...non riescoa utilizzare il blu and me nav sulla mia brera....sul libretto non vi è indicazione.... cosa fare? help!!!!!
Sono nuova e un pò rimba...non riescoa utilizzare il blu and me nav sulla mia brera....sul libretto non vi è indicazione.... cosa fare? help!!!!!
krashed Alfista principiante 25 Gennaio 2008 629 9 19 41 VI Regione Veneto Alfa Brera Motore 2.4 Jtdm 16 Luglio 2009 #2 16 Luglio 2009 #2 Bebabirba ha detto: Sono nuova e un pò rimba...non riescoa utilizzare il blu and me nav sulla mia brera....sul libretto non vi è indicazione.... cosa fare? help!!!!! Clicca per espandere... Ciao, io ho il blue & me normale nella mia, in parte posso aiutarti. Ti allego il manuale rapido della 500, deve essere uguale alla Brera teoricamente... Visualizza allegato GuidaRapidaB&MeNav.pdf
Bebabirba ha detto: Sono nuova e un pò rimba...non riescoa utilizzare il blu and me nav sulla mia brera....sul libretto non vi è indicazione.... cosa fare? help!!!!! Clicca per espandere... Ciao, io ho il blue & me normale nella mia, in parte posso aiutarti. Ti allego il manuale rapido della 500, deve essere uguale alla Brera teoricamente... Visualizza allegato GuidaRapidaB&MeNav.pdf