Riferimento: re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui
grazie raga..leggerò con attenzione..pensavo fosse un problema delle canzoni non acquistate ma passate da un amico..anche perchè sul cruscotto non appare altro che non la scritta media player, nè il nome delle cartelle, nè le canzoni. il titolo delle canzoni si legge sul display della radio. Mi permette di andare avanti e indietro con i tasti orizzontali della radio e quelli verticali sul volante, ma non mi permette di cambiare cartelle usando quelli verticali sulla radio (freccia su e giù)
Da quello che ho capito utilizzando il blue&me funziona cosi.
Se pronunci "cartelle", selezioni "REM", e poi una sottocartella "Drive" clicchi su RIPRODUCI TUTTO e poi ti muovi con i tasti (volante o radio), se scorri tutte le canzoni,
cliccando passerai all'album successivo "New Adventures in Hifi" e la riproduzione passerà alle canzoni dell'altro album
Se invece dentro la cartella Drive, invece che riproduci tutto, selezioni una canzone precisa, cliccando scorrerai tutte le canzoni. Arrivata all'ultima, cliccando un'altra volta, tornerai alla prima
Non vorrei dire una cacchiata, ma a naso mi sembra che funzioni più o meno così.
Anche se comunque a volte invece che ripartire dalla canzone che stavo ascoltando, parte da altre (solitamente una sola che ha deciso è quella "di partenza"), e bisogna aspettare che ricostruisca la libreria prima di ripartire.
Purtroppo io gli mp3 li ho quasi tutti a 320 e già l'impianto audio gracchia, se poi abbasso pure la qualità dell'mp3 viene fuori uno schifo. Per cui, mp3 ad alto bitrate (non supportati) più chiavetta da 16 giga = tanti problemini. Ma alla fine basta pazientare.