Navigatore - Domande e Risposte

samuele.g

Alfista principiante
6 Gennaio 2017
62
40
19
46
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super 150cv
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il navigatore... sia la mappa che le indicazioni sonore sono precise durante la giuda, ma le indicazioni di svolta sono in ritardo di circa 30/40 metri... in poche sono all'incrocio ma l'indicazione mi dice che mancano ancore 30/40 metri.
Accade anche a voi?
 
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il navigatore... sia la mappa che le indicazioni sonore sono precise durante la giuda, ma le indicazioni di svolta sono in ritardo di circa 30/40 metri... in poche sono all'incrocio ma l'indicazione mi dice che mancano ancore 30/40 metri.
Accade anche a voi?
Evidentemente è un'auto troppo veloce.... arriva prima! :p

Scherzi a parte... tutte le segnalazioni sono "spostate" o alcune si altre no?

Hai notato difficoltà nell'aggancio dei satelliti?
Quando ti fermi ad un semaforo o anche improvvisamente l'indicatore si ferma o avanza per un pò?

Cambia qualcosa tra auto calda?
 
Tutte le segnalazioni sono spostate.. incroci, rotatorie, svincoli... e lo fa sempre, quando va bene sballa di "soli" 20 metri...
Non ci sono problemi di aggancio ai satelliti, a riprova che la voce è sincronizzata sia con la mappa che con la strada...
In concessionaria mi hanno detto che molti lamentano questo e ho chiamato anche il numero verde... ma secondo me non mi ha capito...
 
Tutte le segnalazioni sono spostate.. incroci, rotatorie, svincoli... e lo fa sempre, quando va bene sballa di "soli" 20 metri...
Non ci sono problemi di aggancio ai satelliti, a riprova che la voce è sincronizzata sia con la mappa che con la strada...
In concessionaria mi hanno detto che molti lamentano questo e ho chiamato anche il numero verde... ma secondo me non mi ha capito...

Hai il display piccolo o grande. Il ho il grande e funziona bene
 
Processore. A me è capitato con un altra auto. Il processore era lento, conseguentemente sia l'avanzamento veicolo che la mappa erano sempre indietro rispetto alla posizione effettiva.
Hanno fatto l'aggiornamento software, carica e ricarca mappe, ma il processore non si poteva cambiare, (anche perché sarebbe stato sostituito con un nav uguale) quindi è sempre rimasto indietro.
Prova a farti formattare e ricarcare il software magari è solo un po' "bug."
 
Il display tra conta km e conta giri è quello grande, mentre il nav è piccolo!
 
NAV 6,5" e fortunatamente nessun problema di ritardo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao
Ho lo stesso problema con display da 8, ma lo attribuisco al fatto che sia tom tom. Tutti quelli avuti in precedenza facevano lo stesso oltre alle altre carenze proprie di tom tom. Sarebbe bello avere il nav di google ma ci di può accontentare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto