Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

era quello che immaginavo io..ma questa mattina sono salito in macchina con il bluetooth del cell spento...l'ho quindi attivato ma la giulietta non si è nemmeno sognata di agganciarlo...può dipendere dal fatto che fossi in moto?...mi sa che devo fare qualche altra prova...:)

Probabilmente bisogna farlo manualmente, pronunciando le paroline magiche...

Probabilmente bisogna farlo manualmente, pronunciando le paroline magiche...
Tra i comandi vocali disponibili per il Blue&Me non ne esiste nessuno per poter connettere il telefono al sistema.
A 'sto punto direi che dipende dal telefono e dal tipo di gestione del bluetooth che ha.

Tra i comandi vocali disponibili per il Blue&Me non ne esiste nessuno per poter connettere il telefono al sistema.
A 'sto punto direi che dipende dal telefono e dal tipo di gestione del bluetooth che ha.

credo anche io...ho rifatto una prova veloce (stasera ci dedicherò più tempo)...attivando il bluetooth dopo aver acceso il quadro della macchina e chiedendo di vedere la rubrica la vocina dice "ricerca connessione-riprovare più tardi"...ho aspettato 10-20 sec e riprovato...stesso risultato.
Accendendo il quadro con il bluetooth già attivato...non ci sono problemi...

- Informazione Pubblicitaria -

Uhm... Sicuro?!

Durante il Test Drive che feci mesi fa, provai a dire qualcosa tipo "Cerca telefono" e fece la ricerca. Speravo trovasse il mio per provarlo ma disse che non ce n'erano. Il venditore mi disse che era perché non era stata fatta alcuna associazione e quindi "non sapeva" che telefoni cercare...

Boh... Come mi arriva, o meglio, come riesco ad immatricolarla... Proverò di persona :D

Uhm... Sicuro?!

Durante il Test Drive che feci mesi fa, provai a dire qualcosa tipo "Cerca telefono" e fece la ricerca. Speravo trovasse il mio per provarlo ma disse che non ce n'erano. Il venditore mi disse che era perché non era stata fatta alcuna associazione e quindi "non sapeva" che telefoni cercare...

Boh... Come mi arriva, o meglio, come riesco ad immatricolarla... Proverò di persona :D
Si, sicuro. Ho ricontrollato ora l'elenco completo dei comandi vocali presente sul manuale del B&M e non è possibile possibile ricercare un telefono da collegare (precedentemente registrato, che è il nostro caso), ma è possibile invece fare una nuova registrazione col comando "Registra utente", ma questo è un altro paio di maniche...

Questa presa Aux è sempre più un mistero... Mi sa che in Italia non la mettano...

secondo me è proprio così se no non credo che scrivevano "per mercati\versioni dove previsto" comunque per l'estero c'è molta più scelta dei pack... ce ne sono 4 5

credo anche io...ho rifatto una prova veloce (stasera ci dedicherò più tempo)...attivando il bluetooth dopo aver acceso il quadro della macchina e chiedendo di vedere la rubrica la vocina dice "ricerca connessione-riprovare più tardi"...ho aspettato 10-20 sec e riprovato...stesso risultato.
Accendendo il quadro con il bluetooth già attivato...non ci sono problemi...
allarmen rientrato....basta aspettare qualche secondo...forse nella mia proba veloce sono stato...troppo veloce :)
comunque riassumendo..anche con l'iphone 4 non ha importanza se il bluetooth del telefono viene attivato prima o dopo l'accensione della macchina.
Domanda...qualcuno sa qualcosa riguardo al firmware dell'iphone accettato dalla giulietta? ora sto usando il 4.1....funziona anche con il 4.2.1?

Si funziona. Il mio ha l'ultimo firmware e non ho mai avuto problemi

Re: Sensibilità microfono Blue&Me

riuppo per un semi-OT...

Qualcuno sa dove è posizionato il microfono del blu&me?

X