Ciao a tutti, ho una giulietta del 2011 e all’improvviso il bluetooth ha smesso di funzionare. Fino ad ora non mi ha mai dato problemi, il telefono si collegava sempre dopo pochi secondi dall’accensione. Ho eliminato l’accoppiamento e ho provato a rifarlo, ma il telefono non trova più il bluetooth della macchina. Quale potrebbe essere la causa?