Bobine 3.2

S

Spider white

Utente Cancellato
Buon pomeriggio a tutti.Sulla mia Spider 3.2 continuo ad avere problemi alle bobine che si bruciano spesso, l'ultima due mesi fa e l'auto, con il problema della pandemia non l'ho praticamente utilizzata se non per uscire a fare la spesa, stamattina l'ho riaccesa e stesso problema si è riaccesa avaria motore e l'auto strattona. La centralina è stata modificata 6 anni fa, ma non ho mai avuto problemi se non negli ultimi mesi. Qualcuno ha idea sul perché? Grazie a tutti per l'attenzione. Michele.
 
Buon pomeriggio a tutti.Sulla mia Spider 3.2 continuo ad avere problemi alle bobine che si bruciano spesso, l'ultima due mesi fa.
Probabilmente si bruciano quelle che non hai ancora sostituito....
Non so dove parcheggi l'auto ma probabilmente la zona è umida e l'umidità le fà scaricare a massa. Purtroppo la posizione di installazione è particolarmente soggetta a stress e l'isolante ne fà le spese...

Una curiosità...sei sicuro siano le bobine e non i cavi/candele?

A volte le anomalie possono confondersi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente si bruciano quelle che non hai ancora sostituito....
Non so dove parcheggi l'auto ma probabilmente la zona è umida e l'umidità le fà scaricare a massa. Purtroppo la posizione di installazione è particolarmente soggetta a stress e l'isolante ne fà le spese...

Una curiosità...sei sicuro siano le bobine e non i cavi/candele?

A volte le anomalie possono confondersi...
Probabilmente si bruciano quelle che non hai ancora sostituito....
Non so dove parcheggi l'auto ma probabilmente la zona è umida e l'umidità le fà scaricare a massa. Purtroppo la posizione di installazione è particolarmente soggetta a stress e l'isolante ne fà le spese...

Una curiosità...sei sicuro siano le bobine e non i cavi/candele?

A volte le anomalie possono confondersi...
Ciao,l'auto la tend go da sempre in magazzino e di umidità non c'è n'è, le candele le ho sostituite pochi mesi fa ma le bobine le 'bruciava' anche prima della loro sostituzione. Controllerò i cavi candela, grazie per la risposta.