io devo cambiare quella di destra, non la centralePer togliere la bocchetta centrale basta tirarla aiutandoci con delle leve in plastica disimpegnando i ganci a molla in metallo che la tengono
io devo cambiare quella di destra, non la centralePer togliere la bocchetta centrale basta tirarla aiutandoci con delle leve in plastica disimpegnando i ganci a molla in metallo che la tengono
Ma hai visto in che sezione hai scritto??Ciao a tutti. Mi si sono sganciate due alette della bocchetta anteriore sinistra nella mia Giulietta.... Come posso fare per rimontarle ?
Non è la sezione delle bocchette dell' aria sulla plancia ?Ma hai visto in che sezione hai scritto??
Sei nella sezione della Giulia!! Mah...Non è la sezione delle bocchette dell' aria sulla plancia ?
Chiedo scusa, non avevo letto in alto che è la sezione della Giulia .... Si può spostare la domanda nella sezione riguardante la Giulietta?Sei nella sezione della Giulia!! Mah...
Certamente. Un consiglio..Prima di pubblicare un post verificae sempre la sezione scelta anzi prima verificate con la funzione "cerca" se esiste gai 'una discussione aperta questo eviterebbe di aprire un altro post sull'identico argomento , poi nel caso non ci fosse nulla procedete nel scegliere l'argomento della sezione corretta e la sezione del corretto modello della vettura.Chiedo scusa, non avevo letto in alto che è la sezione della Giulia .... Si può spostare la domanda nella sezione riguardante la Giulietta?