Boccole braccetti Giulietta

And99

Alfista principiante
9 Luglio 2024
161
13
30
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Fiat 126 lancia thema turbo 16
Buongiorno a tutti qualcuno di voi monta le boccole rinforzate sui braccetti della Giulietta ? Come vanno ? Comportano vibrazioni ? Sono ideali per un uso stradale ? Grazie. A chiunque possa rispondere

Perché li devo cambiare a questo punto non so se prendere 2 bracci originale oppure queste boccole e siccome non costano poco vorrei sapere come si comportano grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io faccio il meccanico.. sostituire i silent block è abbastanza rognoso e si perde abbastanza tempo molto di più che sostituire i bracci completi..

Io faccio il meccanico.. sostituire i silent block è abbastanza rognoso e si perde abbastanza tempo molto di più che sostituire i bracci completi.
Io faccio il meccanico.. sostituire i silent block è abbastanza rognoso e si perde abbastanza tempo molto di più che sostituire i bracci completi..
io faccio il carrozziere però c’è anche il reparto meccanica non so se anno questo attrezzo però anno la pressa per il montaggio non dovrebbe essere un problema però se la durata del boccale è maggiore le vorrei cambiare

La durata credo sia molto simile la differenza è che e molto più rigido e di conseguenza auto migliora la dinamica di guida… però devi avere già assetto completo perché mettere solo quelli con ammortizzatori originali ecc non serve più di tanto..