Bordino adesivo minigonne

rickrd

Alfista Megalomane
9 Gennaio 2016
3,906
3,911
174
52
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 MJT 150 cv MT6 Q2
Altre Auto
Autobianchi A112 Abarth, Suzuki Vitara 1.6 8v
Salve, ho dovuto sostituire la minigonna destra a causa di un urto con un maledetto cordolo in un parcheggio :mad: . Sulla minigonna originale nella parte interna in alto, quella che va a contatto con la carrozzeria, è applicato un bordino adesivo spugnoso. Su ePer non vedo questo particolare come ricambio isolato e non viene fornito ne con la minigonna (14) ne con la modanatura interna (16). Sarà forse compreso nel kit fissaggi (1)? Altrimenti dove posso trovarlo?
1683837909519.png
 
Salve, ho dovuto sostituire la minigonna destra a causa di un urto con un maledetto cordolo in un parcheggio :mad: . Sulla minigonna originale nella parte interna in alto, quella che va a contatto con la carrozzeria, è applicato un bordino adesivo spugnoso. Su ePer non vedo questo particolare come ricambio isolato e non viene fornito ne con la minigonna (14) ne con la modanatura interna (16). Sarà forse compreso nel kit fissaggi (1)? Altrimenti dove posso trovarlo?
Visualizza allegato 251202
Prova a chiedere in Alfa ai ricambi
 
Prova a chiedere in Alfa ai ricambi
Deve avere cu*o che ne abbiano già sostituite... Però possono (e con me in situazioni analoghe l'hanno fatto) porre un quesito tecnico a FCA attraverso il portale ricambi chiedendo questa cosa.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Come fai a dire che non ti arriverà né con la parte 14 né con la 16? Ti sono già arrivate e non c'è?
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto