Botta allucinante... speriamo in bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto,pare sia solamente il bordo esterno,ma il gommista ha cercato almeno di "modellarlo" un po'?

Esatto,pare sia solamente il bordo esterno,ma il gommista ha cercato almeno di "modellarlo" un po'?

MMM onestamente non mi ha detto nulla e secondo lui sarebbe solo uno spreco di soldi... in ogni caso penso che non possa farlo a "freddo" ma bensì dovrebbe smontare la ruota, scaldarlo e quindi rimodellarlo.

si esatto.. va portato in rettifica.. io ne so qualcosa..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
si esatto.. va portato in rettifica.. io ne so qualcosa..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Prezzo più o meno?

Ne vale la pena se è solo un danno "estetico" considerando che i cerchi son su solo 6 mesi per via delle termiche? (normalmente monto i 18 sulle estive)

Accetta il consiglio del tuo gommista lascialo così com'e risparmi soldi e hai maggiori garanzie. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

concordo con maurizio.. lascialo così... il mio era leggermente deformato e l'ho dovuto far rettificare.. 30 euro

Ti consiglio anch'io di lasciarlo così. Se proprio vuoi essere pignolo, potresti trovare anche qualche buona occasione sull'usato.

Dovrò mettermi a "sondare" se escono dei Toora per Alfa Spider, questi son stati davvero un'occasione a 270 spediti tutti e 4 nuovi originali

In ogni caso, non c'è fretta ne problema... tanto tra 3 mesi rimetto i 18" estivi :)

Benissimo: vado in un autolavaggio e mi torna fuori con il cerchio anteriore sx graffiato dal binario di trazione... mi viene da piangere

BRUTTA ESPERIENZA. ALFA GT 1.9 150CV Padova

Salve a tutti, vorrei condividere con il club quello che mi è successo per avere da parte vostra un consiglio così per potermi regolare.
BREVEMENTE... Compro la mia alfa GT nel 2013 anno 2008 68 mila km....per i primi 10 mila tutto ok poi parte la turbina; la faccio sistemare con 900€ da un meccanico con autofficina autorizzata.
in estate faccio la distribuzione da un amico dove prendo i pezzi su ebay e lui con un suo amico mi fanno l'intera distribuzione.
Passano circa 6 mesi, faccio quasi 20 mila km e una sera tornando a casa sento un rumore strano: penso sia la turbina così vado dal meccanico e lui ovviamente me la sistema in garanzia.
Ecco adesso viene il bello.
A parte che la turbina viene smarrita dal corriere Bartolini e quindi ho aspettato 10 giorni per questo problema ma sistemata la turbina la macchina non partiva più, non si metteva in moto perchè era fuori fase: in poche parole si è ALLENTATO IL TENDI-CINGHIA E LA MACCHINA è ANDATA FUORI FASE CON con "ovviamente" il danneggimento delle valvole. Questo meccanico mi dice che chi mi ha fatto la distribuzione non ha stretto bene questo tendi cinghia e dopo tutto questo tempo si è allentata la cinghia. Adesso sono ritornato dal ragazzo che mi ha fatto la distribuzione ma ovviamente mi viene detto che è impossibile, che la macchina potrebbe andare fuori fase anche se la spingi da spenta con la marcia inserita (la 4° ad esempio).
Adesso mi ritrovo con una spesa fuori dalla mia portata e non sò più che fare.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio.
cg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X