Botta cofano posteriore

Comunque lo vedo io perche lo so . Ho fatto la prova con la moglie e dopo che glie lho detto mi ha detto che si vedeva ma solo se lo sai .... quindi e impercettibile
 
Salve a tutti ragazzi, non so se è la giusta sezione, lo chiedo qui; secondo voi portandola dal carrozziere, può far in modo che a lavoro terminato non si veda nulla ? La può riportare allo stato originale senza far notare la riparazione ? Sono preoccupato , grazie a tutti .
Visualizza allegato 170970
Per un carrozziere non sarà un problema a condizione che venga sostituito il cofano/portellone...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come mai affermi questo, Maurizio ?
La botta sul portellone ha provocato lo stiramento della lamiera pertanto il carrozziere non riuscirà a farla tornare come in origine, inoltre all'interno del cofano ci sono alcune nervature che impediscono di raggiungere la parte danneggiata.
La riparazione potrebbe essere fatta impiegando un bel pò di stucco con tutte le incognite del caso.

Se dai un'occhiata in rete o da qualche demolitore puoi trovare il portellone per un centinaio di Euro, importo che ti costerebbe per la sola manodopera di raddrizzatura, fermo restando che raddrizzando ne uscirebbe un lavoro "dubbio".

PS nemmeno io sono carrozziere, mi baso sull'esperienza acquisita...