Bozzo sul profilo parafango ant dx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romar66

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2014
14
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T-Jet 120CV
Buongiorno a tutti,

l'altro giorno ho avuto il primo "incidente" con la mia Giuly. Una ragazzina in bici mentre ero praticamente fermo all'incrocio è arrivata "sparata" e mi si è piantata nella ruota ant dx dato che i freni non le funzionavano !!! Che le vuoi dire ? Fortunatamente il danno è limitato a una scheggiatura della vernice e "bozzetto" sul profilo del parafango ant sx proprio in basso ....dovuto all'impatto col pedale della bici (come vedete nelle foto allegate). Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato come smontare il passaruota per tentare di ribattere un po' il bozzo.... potete aiutarmi ?

20140604_082934.jpg20140604_082927.jpg

In alternativa qualcuno più esperto può consigliarmi se conviene invece data la posizione non ribattere, ricostruire il profilo con dello stucco, riverniciare e stop ? Cmq lo rivernicerei col pennelletto data la piccola estensione della sverniciatura. So che non verrà perfetto ma vorrei provare a farlo da solo dato che cmq è un punto che si sporca molto e quindi anche il ritocco è quasi invisibile .....aspetto vostri consigli su come procedere nel miglior modo.

GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.