braccio posteriore tergicristrallo

no guarda che è un ricambio della Valeo (Francia) ed è la stessa marca che ho smontato dalla giulietta come primo equipaggiamento; non puoi credere che oggi le auto non siano fatte da componenstistiche di più paesi, il made in è una pura illusione per le auto, ti posso credere nell'alimentare magari in una bella bottiglia di chianti o in una bella forma di parmigiano.

La marca è la stessa ma non la destinazione. C'è scritto Valeo, ma non per Giulietta...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io mal digerisco anche i componenti originali di Giulietta my2014 montati su my2010, figuriamoci questo che come @Wurth lo trovo addirittura un grosso peggioramento estetico. Comunque @gsborgo fregatene delle nostre opinioni, deve piacere solo a te e se davvero ti piace hai fatto bene a metterlo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ognuno nella sua auto monta quello che vuole... io non usando praticamente mai il sedile posteriore vorrei montare al suo posto un wc e un bidet :D scherzo gsborgo se a te piace per me è ok :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Giusto ognuno fa quello che più gli piace, non ci esprimiamo perché ci ha coinvolto ma il nostro resto solo un pensiero


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E io ribadisco che hai fatto bene ad esprimere il tuo pensiero

Grazie e tu hai fatto bene a parlarci della tua idea [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Discussioni simili