braccio posteriore tergicristrallo

no guarda che è un ricambio della Valeo (Francia) ed è la stessa marca che ho smontato dalla giulietta come primo equipaggiamento; non puoi credere che oggi le auto non siano fatte da componenstistiche di più paesi, il made in è una pura illusione per le auto, ti posso credere nell'alimentare magari in una bella bottiglia di chianti o in una bella forma di parmigiano.

La marca è la stessa ma non la destinazione. C'è scritto Valeo, ma non per Giulietta...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io mal digerisco anche i componenti originali di Giulietta my2014 montati su my2010, figuriamoci questo che come @Wurth lo trovo addirittura un grosso peggioramento estetico. Comunque @gsborgo fregatene delle nostre opinioni, deve piacere solo a te e se davvero ti piace hai fatto bene a metterlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ognuno nella sua auto monta quello che vuole... io non usando praticamente mai il sedile posteriore vorrei montare al suo posto un wc e un bidet :D scherzo gsborgo se a te piace per me è ok :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Giusto ognuno fa quello che più gli piace, non ci esprimiamo perché ci ha coinvolto ma il nostro resto solo un pensiero

E io ribadisco che hai fatto bene ad esprimere il tuo pensiero

Grazie e tu hai fatto bene a parlarci della tua idea [emoji106]