Salve ragazzi che voi sappiate , si puo' sostituire solo la parte superiore del bracciolo , voglio dire la parte in pelle , insomma il coperchio ?
E' sicuramente possibile (e infatti io l'avevo fatto).Salve ragazzi che voi sappiate , si puo' sostituire solo la parte superiore del bracciolo , voglio dire la parte in pelle , insomma il coperchio ?
Negativo: in Alfa (... e ci mancherebbe...) lo trovi solo integrale. Il mio lo avevo dovuto cambiare perchè era stato oggetto, in un momento di distrazione, delle acuminate zanne del mio cane quando era cucciolo per cui... salasso. Se proprio è da dover cambiare ti conviene prima sentire qualche demolitore. :decoccio:
.... Allora vuol dire che in concessionaria si sono approfittati della mia fiducia... grrrr... martedì telefono subito e poi gli mando via e-mail un pdf della fattura. Vediamo che mi rispondono. Chiedo scusa per aver dato una errata indicazione.:decoccio:No no no negativo la parte superiore di ricambio cioe' il coperchio in pelle esiste come ricambio io l'ho comprato l'anno scorso pagato circa 50 euro originale alfa
.... Allora vuol dire che in concessionaria si sono approfittati della mia fiducia... grrrr... martedì telefono subito e poi gli mando via e-mail un pdf della fattura. Vediamo che mi rispondono. Chiedo scusa per aver dato una errata indicazione.:decoccio: