Bracciolo alfa 166

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi che voi sappiate , si puo' sostituire solo la parte superiore del bracciolo , voglio dire la parte in pelle , insomma il coperchio ?
 
Salve ragazzi che voi sappiate , si puo' sostituire solo la parte superiore del bracciolo , voglio dire la parte in pelle , insomma il coperchio ?
E' sicuramente possibile (e infatti io l'avevo fatto).
Non so però se venga fornito come ricambio da Alfa: io l'avevo preso da uno sfasciacarrozze ...
 
Negativo: in Alfa (... e ci mancherebbe...) lo trovi solo integrale. Il mio lo avevo dovuto cambiare perchè era stato oggetto, in un momento di distrazione, delle acuminate zanne del mio cane quando era cucciolo per cui... salasso. Se proprio è da dover cambiare ti conviene prima sentire qualche demolitore. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Negativo: in Alfa (... e ci mancherebbe...) lo trovi solo integrale. Il mio lo avevo dovuto cambiare perchè era stato oggetto, in un momento di distrazione, delle acuminate zanne del mio cane quando era cucciolo per cui... salasso. Se proprio è da dover cambiare ti conviene prima sentire qualche demolitore. :decoccio:

No no no negativo la parte superiore di ricambio cioe' il coperchio in pelle esiste come ricambio io l'ho comprato l'anno scorso pagato circa 50 euro originale alfa
 
Ti ringrazio , mi fa piacere , naturalmente mi pare di capire che si trova solo originale ma in nessun modo di concorrenza .Pazienza , va benissimo anche se 50 euro per un pezzo di plastica ....Dopo le Feste provero' a sentire in Alfa e speriamo si passino una mano sulla coscienza;)!!!
 
No no no negativo la parte superiore di ricambio cioe' il coperchio in pelle esiste come ricambio io l'ho comprato l'anno scorso pagato circa 50 euro originale alfa
.... Allora vuol dire che in concessionaria si sono approfittati della mia fiducia... grrrr... martedì telefono subito e poi gli mando via e-mail un pdf della fattura. Vediamo che mi rispondono. Chiedo scusa per aver dato una errata indicazione.:decoccio:
 
Ma no ,ci mancherebbe, non vi sono errate indicazioni , vi sono solo indicazioni , che sono vitali per l'esistenza e il buon andamento dei forum .In fondo ci consultiamo per questo .Ad ogni modo non fai male se ti fai sentire in concessionaria , perchè il loro non è propriamente quello che si dice un comportamento corretto e professionale !
 
.... Allora vuol dire che in concessionaria si sono approfittati della mia fiducia... grrrr... martedì telefono subito e poi gli mando via e-mail un pdf della fattura. Vediamo che mi rispondono. Chiedo scusa per aver dato una errata indicazione.:decoccio:

Ciao ,sicuramente hanno approfittato della tua buona fede :mad:, domani ti posto il numero di codice ricambio ,buona pasqua
 
Controllata la fattura, in effetti era stata sostituita solamente la parte riguardante il top in pelle del bracciolo. Probabilmente si era sbagliato il capo officina a descrivere l'entità della sostituzione quando a suo tempo mi aveva riconsegnato l'auto, oppure ho capito male io. Capita.
Un saluto a tutti :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto