garazzie dell'informazione preziosa. si forse si é bloccato qualcosa devo smontarlo per capire....E' danneggiato ...
io ho smontato e rimontato il mio bracciolo cambiandone rivestimenti e vaschetta (ho cambiato i sedili con quelli della terza serie, ma ho riciclato la struttura del bracciolo originale perché quella del sedile più nuovo era graffiata), in pratica il perno fa parte della struttura dello schienale e non lo puoi togliere, anche lo togliessi (smontando anche lo schienale o segandolo) poi comunque ti rimarrebbe il buco nel rivestimento (come si vede nel video postato all'inizio)
Però è probabile che il problema del tuo bracciolo (che non sia alza) sia risolvibile facilmente, devi capire cos'è che ha bloccato la rotazione intorno al perno, se smonti il rivestimento posteriore (basta tirarlo verso l'alto, ha quattro "perni gommosi") sotto ci trovi perno e parte cilindrica del bracciolo che gli gira attorno, si sarà rotto /incastrato qualcosa ...
Visualizza allegato 283752
Penso che se porti tutto avanti il sedile guidatore e tutto indietro il sedile passeggero dovresti riuscirci lo stesso, certo è leggermente più scomodo ma credo che si può riuscire.
Sì, come penso quello di tutti. Il mio è come in questa foto
Visualizza allegato 283727Sciaa
Scusa, non c’entra con la discussione, ma hai la guida a destra? Perché all’inizio pensavo fosse solo la foto specchiata poi guardando bene ho notato il blocchetto di accensione lato porta invece che all’internoPenso che se porti tutto avanti il sedile guidatore e tutto indietro il sedile passeggero dovresti riuscirci lo stesso, certo è leggermente più scomodo ma credo che si può riuscire.
Sì, come penso quello di tutti. Il mio è come in questa foto
Visualizza allegato 283727
no quella é una foto esempio che mi ha inviato un altro utente per farmi vedere che il bracciolo si alza a livello dei sedili allineandosi. Nel mio caso rimane bloccato in diagonale ( Vedere la foto allegata) ed é fastidiosissimo. Sto cercando di capire per poterlo sbloccare...Scusa, non c’entra con la discussione, ma hai la guida a destra? Perché all’inizio pensavo fosse solo la foto specchiata poi guardando bene ho notato il blocchetto di accensione lato porta invece che all’interno
forse hai ragione, ho visto il video che mi ha inviato un altro utente all'inizioe si vede in effetti come si smonta e le monetine dentro graziec'è qualcosa che si è infilato dentro il meccanismo , ad esempio una moneta, era successo anche a me , controlla bene la rotazione
La foto non è la mia, l'ho presa da Google per rendere l'ideaScusa, non c’entra con la discussione, ma hai la guida a destra? Perché all’inizio pensavo fosse solo la foto specchiata poi guardando bene ho notato il blocchetto di accensione lato porta invece che all’interno
l'ho smontato il coperchio ma blocca e non riesco a capire il perché...piu su non va....forse all'interno dove c'é il cilindro blocca. Ma mi domando ma non ' é di fabricazione che blocca cosî?
Ah ok, infatti mi sembrava strano hahahaLa foto non è la mia, l'ho presa da Google per rendere l'idea![]()