Bracciolo alfa mito

In concessionaria?
sisi ordinato in concessionaria e fatto montare da loro... in totale mi è venuto 150€. Però di listino veniva 300€ + montaggio. Solo perché siamo conoscenti mi ha fatto questo prezzo ottimo sennò non l'avrei mai montato :) anche se lo reputo una cosa sacra averlo :)
 
sisi ordinato in concessionaria e fatto montare da loro... in totale mi è venuto 150€. Però di listino veniva 300€ + montaggio. Solo perché siamo conoscenti mi ha fatto questo prezzo ottimo sennò non l'avrei mai montato :) anche se lo reputo una cosa sacra averlo :)
Mi potresti allegare una foto di come è stato agganciato?
 
  • Like
Reactions: alexmjet
Se ho tempo certo però è stato messo al posto del porta bottiglie dietro del tunnel centrale (per montare si deve smontare tutto quel pezzo alzarlo e tutto)

Per la foto spero di farcela perché devo consegnare la macchina in vista del passaggio a giulietta :D
 
Io l'ho montato su alfa romeo mito del 2010 non è male. Non è il top ma se lo usi per appoggiarci il braccio e per metterci qualcosina all'interno è più che fattibile se vuoi ti mando delle foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io l'ho fatto montare successivamente l'acquisto dopo aver appurato che nel vano porta oggetti ci sta ben poco.
non è originale, ne hanno montato uno che va anche sulle punto evo, ovviamente ho perso l'alloggiamento porta bevande ma lascia cmq lo spazio per poter acceddere alla porta usb