Bracciolo interno

Esattamente...peró nella foto postata, probabilmente scattata col flash, è molto evidente mentre almeno sulla mia Stelvio si vede appena il disegno. Comunque sì sta scritto tutto sul LUM
Ridó una occhiata ora che scendo
 
Tutto OK ... c'è!
Purtroppo mi ero confuso
Io guardavo "sotto" il brcciolo e non dentro la vaschetta porta oggetti ... ;)
Avevo mal interpretato la foto
Grazie e scustae ... lo scivolone :)
P
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao, se si scarica la batteria della chiave (o per qualche ragione questa non funziona), poggiando la chiave stessa su quell’immagine puoi far partire la vettura.

Domandone... Ma se la batteria della chiave è scarica la macchina si apre ? Se la Giulia è chiusa e la batteria è scarica non dovrebbe sentire nessun input per l'apertura
 
Domandone... Ma se la batteria della chiave è scarica la macchina si apre ? Se la Giulia è chiusa e la batteria è scarica non dovrebbe sentire nessun input per l'apertura
La apri con la chiave che è sotto la cover della chiave
Una volta dentro mettendola in quella posizione dovresti essere in grado di avviare il motore
 
  • Like
Reactions: VURT e Jogiu
La apri con la chiave che è sotto la cover della chiave
Una volta dentro mettendola in quella posizione dovresti essere in grado di avviare il motore
Ah perfetto ! Mi ero scordato della chiave nascosta....
Che macchina figa che avete, se ne scopre sempre una nuova !
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah perfetto ! Mi ero scordato della chiave nascosta....
Che macchina figa che avete, se ne scopre sempre una nuova !
La macchina è figa e non c'è ombra di dubbio, la chiave di scorta incorporata nel telecomando esiste da sempre.
A volte si scoprono nuove cose belle [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina è figa e non c'è ombra di dubbio, la chiave di scorta incorporata nel telecomando esiste da sempre.
A volte si scoprono nuove cose belle [emoji6]
Si sicuro era una dimenticanza mia, però questi dettagli che si scoprono man mano mi fanno impazzire ! Spero di comprarla presto anche io, ma mi sa che ci vorrà ancora qualche anno [emoji24]
 
  • Like
Reactions: Piezio77