Bracciolo posteriore Giulietta

quelle foto arrivano dal catalogo ricambi eper
 
Ciao a tutti, avevo intenzione di cambiare i sedili in tessuto nero della mia Giulietta con i sedili sportivi misti pelle e tessuto con cuciture rosse trovati a basso prezzo... il problema è che questi sedili hanno la predisposizione per il bracciolo posteriore, ma gli manca proprio il bracciolo in sè! Cercando di essere più chiaro, intendo dire che presentano il classico "buco" in mezzo ma manca proprio la parte apribile e richiudibile (il bracciolo in sè insomma, probabilmente durante lo smontaggio di quei sedili si è rotto o è andato perso non so...).
Ora, sono passato nel centro ricambi Alfa dove ho fornito il mio numero di telaio, tuttavia non riescono a trovare questo ricambio in quanto la ricerca, essendo legata al numero di telaio della mia vettura, non da risultati (infatti i miei sedili in tessuto non presentano la predisposizione per il bracciolo posteriore). Mi hanno chiesto quindi il numero di telaio della macchina da cui provengono i sedili che mi interessano in modo da risolvere il problema, ma essendo rottamata non posso purtroppo ottenerlo.

Ora, volevo chiedere se qualcuno conosce il codice per il ricambio di questo bracciolo per sedili sportivi misti pelle e tessuto nero con cuciture rosse (magari se qualcuno conosce anche il prezzo o dove riuscire a trovarlo senza affidarmi al centro ricambi Alfa mi farebbe molto comodo).

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte! :D
Prova da un rottamaio...o anche più di uno...li trovi anche su internet. ..e...sei fortunato e sai contrattare bene...puoi risparmiare molto rispetto al nuovo...