Bracciolo su mito my16

fabiovolpe7

Nuovo Alfista
29 Novembre 2016
9
3
4
28
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
MotorStil
È possibile attaccare questo bracciolo sulla mia mito my16? Va ad ostruire le mie prese usb e aux?
Dove lo aggancio?
Grazie in anticipo

Allegati

• 1480528739957.png
    1480528739957.png
    32.3 KB · Visualizzazioni: 675
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
guarda io sulla mia mito (presa a gennaio 2016), mi hanno montato un bracciolo compatibile (anche per punto evo) esteticamente uguale a quello che hai postato, perdi lo spazio per il porta bevanda dietro ma sotto resta aperto e puoi raggiungere l'alloggiamento usb tranquillamente

Ho chiesto in alfa per farmelo montare sulla mia mito my16 e mi hanno chiesto 550 euro a me sembra un po’ esagerato come prezzo, cosa ne pensate?

Ho chiesto in alfa per farmelo montare sulla mia mito my16 e mi hanno chiesto 550 euro a me sembra un po’ esagerato come prezzo, cosa ne pensate?
Io ho preso la mia Mito a km 0.
Non aveva il bracciolo dall'origine ma al momento dell'ordine ho chiesto se era possibile aggiungere il bracciolo originale, mi han detto di si e me lo hanno montato per 150€ in più, chiaramente il suo originale con anche la base diversa per presa USB e Aux...

Ora magari mi han fatto uno sconto perché stavo acquistando tutta la macchina ma 550€ mi sembrano davvero un furto...