brera 1750tbi

grande tulipano!ti rifaccio i complimenti anche qui..!
ma 2 domande..è la versione TI oppure è la sport?no perchè non vi sono le scritte Ti..cmq è pressochè identica ad una ti..!ha anche l'assetto sportivo/ribassato?AH..E perchè in una foto ha i 17"?li hai acquistati dopo i 19"?se si a che prezzo??Grazie
 
ok non è la ti perchè ordinabile solo da pochi giorni, è l'ultimo modello con volante e mostrina comandi satinati scuri pedaliera in alluminio sedili in pelle fari bixeno tetto con chiusura elettrica impianto bose con cerchi ordinati separatamente da magazzino però quelli originali della ti al prezzo come mi han detto superscontato di 2000 €uro (bho non sò comunque fantastici)
 
Auto veramente bella, non c'è che dire... Però, a titolo informativo, se non erro, i dischi mi sembrano un pò sotto dimensionati!! che dimensioni hanno? Io pensavo che sulle nuove motorizzazioni da 200CV montassero i 330mm!
 
si tulipano immaginavo...non era per farti una critica anzi..è praticamente identica cmq! penso che la Ti si differenzi, oltre alle targhette,giusto per l'assetto e le cuciture rosse su volante e pomello(e a richiesta nei sedili e sulla plancia)!
 
Ultima modifica:
per i dischi credo siano da 330 come quelli del 3.2 e del 2.4..l'impressione che siano sottodimenisionati credo sia dovuta ai magnifici cerchi da 19" che monta..che sembrano giusti e proporzionati sulla brera ma in realtà sono enormi e fanno apparire i freni più piccoli ma non lo sono affatto..!!

p.s. corregetemi se sbaglio..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto