Brera o non brera???

Vi dico la verità, la comprerò nuova ma credo cercherò dei modelli pre MY08 in pronta consegna o al limite dei km 0 sui quali fare leva per avere un prezzo interessante (si arriva anche a 9000€ di sconto su pronta consegna). Le modifiche non sembrano tantissime e l'unica cosa che mi dispiace è che dal 2008 ci sarà anche il bianco :cool:.
Ringrazio pira per l'info riguardo i consumi, sono più o meno quelli che avevo calcolato io... posso chiederti quanto incide la percorrenza "cittadina"?
Per quanto riguarda il fattore "affidabilità" sto seguendo il volstro consiglio... non ci penso per il momento...
 
In città vai sotto i 10...Nelle continue ripartenze è 1macello...
In autostrada a codice giri sugli 11.5
Nelle extraurbane fai anche i 14.
Mi hanno detto che dovrebbe migliorare di circa 1litro in ogni uso dai 1omila km in su.
Io ci spero visto che il grosso dei km ultimamente li faccio in autostrada.
X le chilometri zero fai da dio.
Anche io l'ho presa a Km0 e il risparmio è stato di più di 10mila euro.
 
In città vai sotto i 10...Nelle continue ripartenze è 1macello...
In autostrada a codice giri sugli 11.5
Nelle extraurbane fai anche i 14.
Mi hanno detto che dovrebbe migliorare di circa 1litro in ogni uso dai 1omila km in su.
Io ci spero visto che il grosso dei km ultimamente li faccio in autostrada.
X le chilometri zero fai da dio.
Anche io l'ho presa a Km0 e il risparmio è stato di più di 10mila euro.
Ciao scusa ho letto le discussioni...e quanto è costata alla fine?? :confused:
 
In città vai sotto i 10...Nelle continue ripartenze è 1macello...
In autostrada a codice giri sugli 11.5
Nelle extraurbane fai anche i 14.
Mi hanno detto che dovrebbe migliorare di circa 1litro in ogni uso dai 1omila km in su.


Parli del 2.4 JTD, ma da quello che leggo nel suo profilo mi pare che mxdamage intenda il 2.2 jts ... :rolleyes:
 
quando nasce un bambino necesita di cure , di visite mediche , di molte attenzioni ......
poi noi genitori lo facciamo crescere lo educhiamo lo istruiamo etc etc
quano nasce una macchina necessita di cure , di ingressi in officina , di conseguenza i rimedi da parte del costruttore chiamiamole vaccinazioni
......e chi la conduce deve averne cura , farla crescere coccolarla , pulirla lavarla etc etc
ora siamo nel 2008 e credo che la brera abbia raggiunto una sua maturità di costruzione quindi non farti troppo coinvolgere dai pareri contrari , se una vettura ti piace il passo è da fare e ti garantisco che una volta salito su alfa sarà difficile scendere !!!!!
non solo per la tenuta di strada , le prestazioni ....ricrda che oni volta ch salirai
ti renderai conto che sei su nu mito.....una leggenda ....con un un cuore sportivo
renny
 
Ma perche io non ho mai questi problemi?? :D
 
Ciao a tutti. Mi permetto di dire la mia sull'argomento.Nel mio caso ha vinto il cuore sulla ragione ,ci ho pensato sei mesi prima di decidere, ho rinunciato al primo acquisto perdendo la caparra ...ma da quando ce l'ho (circa un mese) stento a credere che sia la mia,è davvero la più bella in assoluto (solo l'audi a5 regge il confronto). L'ho presa a 17000km (è un ott 2006),ne ho percorsi 2500 circa e va come un orologio .Le uniche pecche che ho notato sono un fastidioso rumore che pare venga dal vetro anteriore(smette quando piove) e un vuoto di potenza dai 1000 ai 1400 giri dopodichè però arreggersi.... Il consumo è accettabile se si cammina a un filo di gas ( 12-13 km /litro si va a ottanta...)ma in salita o se apri è un bagno di sangue... Mah che dire .. se il gasolio aumenta ancora sono volatili x diabetici diceva Lino Banfi....
 
BRERA BRERA BRERA BRERA che macchina :lovekop::lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Indubbiamente la più affascinante anche perchè in giro non se ne vedono.