Brera Profanata !!! Mettersi seduti prima della visione

:smiley_001:
^^ la faccina esprime tutto quello che devo dire....

bisogna dargli atto, per essere artigianale è un bel lavoro...
 
orroreeeeeeee orrrrroooooreeeeeeeeee
bruttissima .......
 
Di sacrilegi in giro se ne vedono molti.... e sono tutte orrende!!
 

Allegati

  • forummeeting004.jpg
    forummeeting004.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 194
  • img179.gif
    img179.gif
    101 KB · Visualizzazioni: 185
MITICIIIII........questo dimostra che Alfa è nel cuore di molti più di quelli che se le possono permettere, non mi esprimo sull'estetica ma il concetto mi inorgoglisce ancora di più, come tanti che mettono gli stemmi ferrari su una fiat coupé rossa, da me c'e nè uno!!!:decoccio:
 
orrendo il pandino Alfizzato:D

di stemmini ne ho visti anche io: smart gialla con stemma ferrari:eek:
 
..ma alla fine nessuno mai avra un cuore sportivo sportivo..
il mio giudizio?orribile!
 
oh mio dio...ma con tutti quei soldi che hanno speso se ne compravano una vera ...
 
Il vero punto della questione è che non è concesso utilizzare impropriamente marchi e/o segni distintivi. I suddetti "artisti" potrebbero incorrere in problemi legali.
 
mamma mia. l'ho vista proprio ieri su internet questa schifezza. gli pianterei un proiettile in testa al disgraziato ke ha fatto questa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MITICIIIII........questo dimostra che Alfa è nel cuore di molti più di quelli che se le possono permettere, non mi esprimo sull'estetica ma il concetto mi inorgoglisce ancora di più, come tanti che mettono gli stemmi ferrari su una fiat coupé rossa, da me c'e nè uno!!!:decoccio:
non posso far altro che quotare, anche se quella cosa nella prima foto e' orribile!!:lol2: