Bruciatura sigaretta lato guidatore

cambialo. lo trovi su ebay a 40/50 eur .coprimontante anteriore giulia. è a incastro. lo cambi in 5 minuti.fuma una o due sigarette in meno al giorno e ammortizzi la spesa in poco tempo.
 
Ma no non fare cose del genere ti prego, se proprio non funziona la pulizia vedi quanto costa il ricambio e fattelo montare. Del resto con tutto quello che risparmierai smettendo di fumare! :)
Per i tessuti interni potresti provare Omnia di Labocosmetica, magari leggermente diluito e passato con un pennellino e poi panno in microfibra. Oppure se hai un serio autolavaggio a mano vicino a te forse meglio.
la domanda del cuore è: dove butti cenere e mozziconi vari accesi? in faccia a chi ti segue? o li spegni prima sui tappetini, dove non si vede? Io fumo! ma da fermo, in sosta, fuori dalla macchina. e poi, cazzo, non c'è nemmeno l'accendisigari e il portacenere! il messaggio mi sembra chiaro. Oppure ti compri la spider a sinistra che è provvista di entrambi. inammissibile.
 
Ultima modifica:
la domanda del cuore è: dove butti cenere e mozziconi vari accesi? i faccia a chi ti segue? o li spegni prima sui tappetini, dove non si vede? Io fumo! ma da fermo, in sosta, fuori dalla macchina. e poi, cazzo, non c'è nemmeno l'accendisigari e il portacenere! il messaggio mi sembra chiaro. Oppure ti compri la spider a sinistra che è provvista di entrambi. inammissibile.
post in realtà indirizzato a Mr Alfio Romeiro.
 
la domanda del cuore è: dove butti cenere e mozziconi vari accesi? i faccia a chi ti segue? o li spegni prima sui tappetini, dove non si vede? Io fumo! ma da fermo, in sosta, fuori dalla macchina. e poi, cazzo, non c'è nemmeno l'accendisigari e il portacenere! il messaggio mi sembra chiaro. Oppure ti compri la spider a sinistra che è provvista di entrambi. inammissibile.

in realtà mi sono proprio accorto in quell’occasione che è sprovvista di posacenere, non ci avevo fatto caso perchè ho sempre avuto macchine che l’avevano...
Anche io non tollero buttare mozziconi e a maggior ragione oggetti dalle vetture in movimento, è decisamente incivile è pericoloso.
È stata la prima e unica volta (e l’ho pagata cara...non tanto per i cash quanto per il dispiacere)
 
in realtà mi sono proprio accorto in quell’occasione che è sprovvista di posacenere, non ci avevo fatto caso perchè ho sempre avuto macchine che l’avevano...
Anche io non tollero buttare mozziconi e a maggior ragione oggetti dalle vetture in movimento, è decisamente incivile è pericoloso.
È stata la prima e unica volta (e l’ho pagata cara...non tanto per i cash quanto per il dispiacere)
Ti perdono! pero' da grande ti compri la sportiva alfa che ne è provvista. pensa che il coupè GT era dotato anche per i passeggeri posteriori! pensa tu 4 fumatori in contemporanea! roba da chiodi (arrugginiti).
Pero', caro Alfio Romeiro Da Silva Duarte de la Vega se forte! sali nalla Giulia per la prima volta e invece di accendere il motore accendi una sigaretta!!! ti invidio... per il tuo accendino. sempre presente. io li perdo regolarmente tutti.
 
Ti perdono! pero' da grande ti compri la sportiva alfa che ne è provvista. pensa che il coupè GT era dotato anche per i passeggeri posteriori! pensa tu 4 fumatori in contemporanea! roba da chiodi (arrugginiti).
Pero', caro Alfio Romeiro Da Silva Duarte de la Vega se forte! sali nalla Giulia per la prima volta e invece di accendere il motore accendi una sigaretta!!! ti invidio... per il tuo accendino. sempre presente. io li perdo regolarmente tutti.

accendino in pole position sempre presente! :D
Purtroppo anche la bruciatura...a monito per in futuro :confused::);)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto