brutta bestia l'attesa....

maurinoBO

Alfista Megalomane
27 Giugno 2018
1,400
856
169
60
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Ordinato solo da due giorni e sono già a controllare il calendario.... vabbè, cercherò di farmene una ragione.
Nel frattempo mi chiedevo se con i codici riportati sul contratto è possibile trovare da qualche parte online (sul sito alfa, immagino) dei riferimenti al contratto, info rispetto alla data di produzione o altro.

grazie
 
Non credo che troverai info in merito. L'attesa è dura ma volendo anch'essa può diventare gradevole. Pensa a quanti la desiderano ma non l'hanno ancora nemmeno ordinata....
Comunque appena ti arriva, il tempo riprenderà a scorrere veloce... :)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Come ti capisco... io ho cominciato a fare shopping per gli accessori (vasca bagagliaio, tappetini in gomma per l’inverno, ecc. ).
E stasera mi sono tenuto davanti una Stelvio Blu che andava in Valtellina. Non ho voluto superarla godendomi il lato B.
 
  • Like
Reactions: pisilio e VURT
Non credo che troverai info in merito. L'attesa è dura ma volendo anch'essa può diventare gradevole. Pensa a quanti la desiderano ma non l'hanno ancora nemmeno ordinata....
Comunque appena ti arriva, il tempo riprenderà a scorrere veloce... :)

Eccone uno! Io mi sto già informando sui cerchi da mettere dopo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti capisco! La mia ordinata in pronta consegna forse sarebbe disponibile prima che il concessionario chiuda per ferie 2 settimane. Altrimenti se ne parlerebbe dal 23 agosto (sono in ferie io).