Bug sulle stazioni radio DAB

io ho risolto in parte la cosa rimemorizzando le stazioni radio

In settimana ho fatto un paio di campagne di aggiornamento ed riguardava l'infotainment ma con la radio DAB riscontro ancora il problema che se cambio stazione l'audio cambia ma sul display o non cambia o passa un sacco di tempo prima che cambi, dopo quasi 2 anni speravo questo problema lo avessero risolto 😫
Ma sei sicuro che riguardava linfotainment ?
Hai notato cambio di versione tra prima e dopo?

Ho fatto 6842 (portellone elettrico) e 6896 (infotainment), non ho annotato il numero di versione completo prima e dopo ma a memoria mi pare invariato...

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto 6842 (portellone elettrico) e 6896 (infotainment), non ho annotato il numero di versione completo prima e dopo ma a memoria mi pare invariato...
No allora non è infotainment inteso come sw dei tools che abbiamo, sarà altro

Come dicevo nel post 7 di questa discussione, la campagna 6896 serve solo a sistemare il bug che spegne all'improvviso display dell'infotainment, come capitava a qualcuno. Niente aggiornamenti software di sistema

• Like
Reactions: carsur
Come dicevo nel post 7 di questa discussione, la campagna 6896 serve solo a sistemare il bug che spegne all'improvviso display dell'infotainment, come capitava a qualcuno. Niente aggiornamenti software di sistema

Ora che mi ci fai pensare, mi è sparito quel difetto da un pò.

X