Che filo ?
Ah ok ma fa funzionare i sensori anche ?
Ah ok ma fa funzionare i sensori anche ?
Ragazzi mi hanno detto che i sensori e la luce della retrò non vanno perché sarà bruciato il bulbo retromarcia
Voi che dite dipende da questo o da altro grazie