Bulloni antifurto su cerchi da 18''

Emanuel84

Nuovo Alfista
18 Marzo 2012
16
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MultiAir 170 cv TCT
Ciao, ieri ho ordinato una Giulietta con sport pack e cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina. Volevo sapere, da chi li ha o lo sa, se mettono di serie i bulloni antifurto oppure se vanno acquistati in linea accessori e fatti montare.
Grazie :)
 
che io sappia vanno acquistati a parte......
 
si è vero bisogna acquistarli separatamente....
 
- Informazione Pubblicitaria -
io li ho presi..devi prenderli a parte...! però qualcuno sa se esistono quelli con il filetto più lungo per montarli se si hanno i distanziali?
 
Ok allora dirò al concessionario di montarmeli. Grazie :)
 
Ciao, prendili, sono fatti bene, hanno anche il cappuccio metallico di protezione in modo che lo sporco non penetri nella mappa e consenta un facile smontaggio in caso di necessità. C'è lo scatolino arancione, l'estrattore per il cappuccio e ci stanno i 4 bulloni originali e le due bussole di smontaggio.

P.s.: FATTELI REGALARE!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
oppure vai di after market, conico 12x1.25, te la cavi con 15-20 euro e sono fatti altrettanto bene.

x mauri toro

per quelli devi andare per forza di after market, su ebay ne trovo a bizzeffe ma devi specificare al rivenditore che devono essere attacco alfa (come sopra) e +15-20mm a seconda del distanziale.
 
oppure vai di after market, conico 12x1.25, te la cavi con 15-20 euro e sono fatti altrettanto bene.

x mauri toro

per quelli devi andare per forza di after market, su ebay ne trovo a bizzeffe ma devi specificare al rivenditore che devono essere attacco alfa (come sopra) e +15-20mm a seconda del distanziale.


grazie...non lo sapevo...! allora se poi prendo i distanziali rimetto gli antifurto...
 
scusate ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio
per i cerchi da 18" neri a 5C vanno bene i bulloni antifurto conico 12x1.25 su amazon ci sono diverse marche
ps
i bulloni della giulietta che colore sono sempre per i cerchi da 18" neri a 5C
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusate ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio
per i cerchi da 18" neri a 5C vanno bene i bulloni antifurto conico 12x1.25 su amazon ci sono diverse marche
ps
i bulloni della giulietta che colore sono sempre per i cerchi da 18" neri a 5C

Io ho comprato quelli originali alfa e sono dello stesso colore dei bulloni normali...
 
  • Like
Reactions: ludus78
X