Buon compleanno Giuly

Io ho dei salvabordo cromati e le ho installati all'acquisto dell'auto. Stanno bene perchè, oltre a salvarmi le portiere, si integrano con le calotte, i portatarga ed i cerchi in lega (della Butzi), anch'essi cromati. Prova a metterli cromati, starebbero sicuramente meglio,
 
Io ho dei salvabordo cromati e le ho installati all'acquisto dell'auto. Stanno bene perchè, oltre a salvarmi le portiere, si integrano con le calotte, i portatarga ed i cerchi in lega (della Butzi), anch'essi cromati. Prova a metterli cromati, starebbero sicuramente meglio,

Nooooo..... Permettimi di dissentire! Anche i portatarga cromati.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Eh si, e ci stanno anche bene. A proposito di compleanni, per il suo secondo anno con me gli ho sostituito i cerchi della Progression con dei cerchi della Butzi. Questo è il risultato: 3.jpg
 
Ah, a proposito, a casa mi hanno detto che l'ho rovinata, che sta veramente male, ma purtroppo per loro a me piace così.:troll-dance:
 
Ah, a proposito, a casa mi hanno detto che l'ho rovinata, che sta veramente male, ma purtroppo per loro a me piace così.:troll-dance:

Infatti deve piacere a te senza dare peso al parere altrui. Però io avrei tolto sia i salva bordi che i portatarga. Secondo me l'estetica di Giulietta non ha bisogno di portatarga cromati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Forse seguirò il tuo consiglio.:decoccio::decoccio:
 
Anche la mia ha appena compiuto gli anni (24/4/2012). Che dire? Dopo 2 anni e 15.000 km non posso che essere sodisfatto della scelta fatta a suo tempo. Pregi? Tanti e già tutti detti e stradetti, mi limito a dire che esteticamente la Giuly ancora oggi è l'auto della sua categoria che mi piace di più, nonostante siano già passati 4 anni dalla sua commercializzazione; l'accoppiata multiair - tct va che è un piacere (concordo con polinesiano che è meglio la fidanzata, nel mio caso la moglie, ma godo tutte le volte che premo le levette del cambio) e anche del resto sono soddisfatto. Difetti? Principalmente uno, veniale ma che proprio per questo mi fa incazzare ovvero degli scricchiolii provenienti dalla plancia (assenti durante il primo anno) che contribuiscono a svilire il blasone dell'Alfa, tanto più che basterebbe un pò più di attenzione in catena di montaggio o controllo qualità per evitare questi piccoli ma fastidiosi problemini. Quando portai a casa la 147, la prima volta che cercai di regolare lo schienale del sedile mi rimase in mano la rotella!! Problema da niente ma non vi dico la mia delusione...ma come, pensai, questa non è una fiat, è un'alfa....
Ripeto, sono quelle stupidate che però danneggiano l'immagine.
Comunque, detto questo, sono pienamente soddisfatto della mia Giuliettina quindi spegniamo queste due candeline e TANTI AUGURI!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri a tutti e alle vostre Giulietta!
Riguardo ai salvabordi oltre ad essere antiestetici non servono, basta mettere le dita tra la portiera e l' ostacolo! Al massimo ci si graffia le dita:p