Buon giorno a tutti sono nuovo nuovo chilometri zero

105.CV

Nuovo Alfista
3 Settembre 2016
5
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 DA 105 CV
Altre Auto
no
Come dicevo a titolo sono un neo entrato, io e la mia Giulietta , e volevo dare il mio saluto a tutti voi del forum ciao e buona domenica .

Ciao, benvenuto e buona domenica anche a te! Che Giulietta hai?

La Giulietta è nero con quei riflessi interni rossi meravigliosa a dire poco da urlo per me , vengo dalla guida di altre marche e per lavoro ne o guidate tante .Ma un giorno capita che salgo su una Giulietta è dal primo movimento della chiave da li una magia . Da li si è aperta la caccia, fino al giorno che o detto " tu sei mia "una meravigliosa 105cv da 30000 chilometri visto che io privatamente non ne fo molti va bene altrimenti l'avrei presa a chilometri zero penso non sia un chilometraggio alto si può dire che è nuova anche perché a 12 mesi di vita , ecco in sintesi la mia storia .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Giulietta è nero con quei riflessi interni rossi meravigliosa a dire poco da urlo per me , vengo dalla guida di altre marche e per lavoro ne o guidate tante .Ma un giorno capita che salgo su una Giulietta è dal primo movimento della chiave da li una magia . Da li si è aperta la caccia, fino al giorno che o detto " tu sei mia "una meravigliosa 105cv da 30000 chilometri visto che io privatamente non ne fo molti va bene altrimenti l'avrei presa a chilometri zero penso non sia un chilometraggio alto si può dire che è nuova anche perché a 12 mesi di vita , ecco in sintesi la mia storia .

Qualche vettura di marca diversa l'ho avuta pure io.
Ti fai il tuo tragitto ,la spegni e scendi.
Con un' Alfa ... quasi nn vorresti arrivare mai ... :p:D;)

É stato proprio così una magia strano a dirsi dopo tutte le auto guidate , spero solo che 30000 in 12 mesi non siano molti.

Meravigliosa notizia , poi più avanti metterò una foto ma prima la devo preparare come dico io . Da urlo buona domenica .

30000 km e un anno, perfetta! I km sono pochi la macchina ha ancor un anno di garanzia e sicuramente non hanno scalato km