Toscana Buon meccanico Alfa

... a breve stipuliamo una convenzione con lui e pure con un altro rivenditore-officina di Montelupo Fiorentino ...

Ciao, se si tratta di quella ditta che finisce per ....GI non farci affidamento, si è ormai vaporizzata da mesi! A dire il vero a riaperto in Empoli col marchio Hyundai... Auguri! (A loro).

A breve porterò la mia Ciuchina da un meccanico nei pressi di Rifredi (FI), me lo hanno raccomandato in parecchi e sono curioso di vedere come lavora. Vi farò sapere!
 
capisco.. pensa che io per informarmi per la nuova mito intorno a firenze non trovo una concessionaria ufficiale alfa romeo.. mi tocca andare a montelupo..cmq in confronto alla strada fino a lecco non è nulla ovviamente xD

Io oggi ho portato la bimba (alfa Giulietta 1.4 170 cv) a fare il suo primo tagliando.....:D C'e' il Motor Village all'osmannoro, mi hanno fatto una buona impressione....
 
Ciao,
anch'io sono della provincia di Pisa e sto cercando più in particolare un'officina affidabile che sia in grado di fare rimappatture affidabili, magari convenzionata con il Club ;)

Per il primo tagliando penso che mi affiderò al concessionario dove ho comprato la mia 159, spero che per un cambio olio e filtri siano ancora capaci :Bash:

Sono disposto anche a spostarmi fuori provincia, tipo empoli, pistoia o prato, purchè facciano lavoro in fretta, nel caso dovrei aspettare che siano pronti :)

Ciao
 
So di "riesumare" una discussione vecchia, ma è un argomento molto interessante.
Sto cercando un buon meccanico che sappia gestire motori "storici", come quello della 33, possibilmente in zona MS-SP.
 
mmm...in quella zona non saprei, ma potrei mandarti a Lucca..c'è un mio amico che ha officina Alfa e ci va a nozze con i motori storici...veramente bravo! se interessa ti lascio i dati in pvt
 
Sì grazie, mandami pure in pm l'indirizzo! :)
Con quella di Viareggio non mi ci intendo.. nel senso che prima ci portavo sia la Grande Punto che la Cinquecento, però avevo problemi di comunicazione col proprietario :D di danni non me n'ha mai fatti, c'è anche da dire questo :)
 
Se posso permettermi, per le Alfa di vecchia data, consiglio vivamente il Garage Quadrifoglio di Ponte a Egola (PI), sulla Tosco Romagnola, zona comprensorio del cuoio.
Saluti
Emiliano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Campi Bisenzio ce n'è uno di cui parlano bene, (autorizzato alfa) ci devo andare domattina a fare il tagliando, vi saprò dire.