Buon Natale e Felice 2009

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
A nome di tutto lo Staff di Club Alfa Italia tanti AUGURI di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo a tutti i Soci ed i Frequentatori del forum.
Un'anno ricco di iniziative e novità sta per finire...e quello che verrà non sarà da meno!
 
Mi accodo ad Audace per ricambiargli e proporre a tutti voi amici alfisti frequentatori del forum, al direttivo, agli amici e non, tanti auguri di un buon e felice natale
auguro a tutti voi tanta gioia e prosperità
 
Mi accodo anche io, e vi auguro un Santo Natale a voi ed ai vpstri cari..Speriamo di trovare sotto l'albero ciò che uno desidera e sopratutto quello che tutti noi vorremmo trovare ( una nuova alfa )
 
Ringrazio e aggiungo anche i miei auguri per una Felice e sereno natale e un 2009 ricco di soddifazioni personali e professionali e.....logicamente a bordo di un alfa qualsiasi essa Sia
 
:eclipsee_Victoria:Buon Natale a Tutti Gli Alfisti e Al Club da Parte mia Che sia per tutti un Felice Natale e un Grandissimo 2009 dal Cuore Sportivo :eclipsee_Victoria:
 
Grazie degli Auguri da parte dello Staff....

Ricambio gli auguri a tutti i membri, soci e utenti....:eclipsee_Victoria:
 
colgo l'occasione per fare a tutti gli alfisti e le alfiste i più sinceri auguri di Natale e buon anno nuovo.
:noel:
 
Auguroni a tutti anche da parte mia! Speriamo che sia un 2009 pieno di curveee :D :D
 
Cercavo un post dove fare anche da parte mia gli auguri a tutti Voi..... Trovato!!!!! Grande Audace :eclipsee_Victoria:
AUGURONI A TUTTI VOI amici di venture e del cuore, chiaramente sportivo!!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie.. E Buon Natale e Felice anno nuovo a TUTTI!!!!!