Buona e affidabile officina Alfa a Firenze!

Neri Baldini

Alfista principiante
20 Gennaio 2019
50
39
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180cv at8l
Salve Alfisti Fiorentini... concittadini!!! Questa é una chiamata alle armi..... no in realta non lo ė...

Solo una domanda... Mi sapreste consigliare una buona e onesta officina Alfa a Firenze per la mia nuova Giulia? (Considerando che io sto in zona Cure)..

Fino ad oggi per la mia mito sono andato in una officina Alfa vicino allo stadio... Bravi, ma secondo me un po cari... Mai avuto tagliandi sotto 380€....

Magari voi mi sapete consigliare!!

Grazie amicici
 
  • Like
Reactions: Neri Baldini
Figurati. spero che siano ancora in attività e che abbiano mantenuto la bravura.

Eh si... Ho visto ora che il post é di parevchi anni fa...

Vediamo se qualcun altro ha altre indicazioni...

Altrimenti inizierò a farmi fare dei preventivi...

Ma secondo voi questo conto é salato rispetto a quanto fatto?!
IMG_20190120_125539.jpeg
 
Eh si... Ho visto ora che il post é di parevchi anni fa...

Vediamo se qualcun altro ha altre indicazioni...

Altrimenti inizierò a farmi fare dei preventivi...

Ma secondo voi questo conto é salato rispetto a quanto fatto?!
Visualizza allegato 179051


500euro su una mito!??

Non li ha spesi neanche @MPP sulla sua Giulia Quadrifoglio...

Per me sono un'esagerazione...su una mito...

Con una cifra del genere, come minimo dovevano sostituire anche tutta la distribuzione...

con tutto il rispetto... non so se tu i soldi li coltivi o li trovi sugli alberi al posto
dei mandarini..

ma miseria porca….

un normale cambio olio e filtri generalmente con 150 euro si fa.. Ad essere già larghi...

sulle mie 2 Alfa entrambe benzina: 1.6 boxer e 2.0 twin spark con 150 euro riesco a fare manutenzione ad entrambe
con componenti di assoluta qualità e olio motore Motul o Bardahl che sia da 30 euro al litro...
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Immaginavo...
Per questo ho aperto questo thread, perché me lo sentivo che era un esagerazione e volevo capire dove poter andare senza essere spennato...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immaginavo...
Per questo ho aperto questo thread, perché me lo sentivo che era un esagerazione e volevo capire dove poter andare senza essere spennato...



sinceramente ti consiglio di fare un po' di km e andare a trovare questa officina:

bdracing - Cerca con Google



BD Racing – per vera passione…


Mettiti in contatto poiché l'indirizzo é cambiato.

Pensa che da Varese, sabato prossimo partirò giù a Lucca, proprio lì per rifare il motore della mia 156.
 
  • Like
Reactions: Neri Baldini